Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Homepage / URP / Servizio WhatsApp "la Camera in ascolto"

Il servizio WhatsApp "la Camera in ascolto"

Un filo diretto con imprese e cittadini per migliorare

la Camera in ascolto via whastapp

Invia le tue idee al numero 345 933 8040

Cos'è "la Camera in ascolto"

"La Camera in ascolto" è il nome ufficiale del nuovo canale WhatsApp della Camera di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti. 
Si tratta di uno strumento di dialogo diretto ideato per la raccolta di idee, suggerimenti e feedback da parte di imprese, professionisti e cittadini. L'obiettivo è quello di semplificare e migliorare i servizi offerti dall'Ente, rendendoli sempre più vicini e accessibili alle esigenze dell’utenza.

Come funziona

qr-code

Numero dedicato: il servizio è attivo sul numero di telefono 345 933 8040.

Orari di servizio: il canale è presidiato negli orari di sportello. Al di fuori di questi orari, un messaggio automatico informa l'utente che il messaggio è stato ricevuto e verrà elaborato appena possibile.

Modalità di interazione: le persone interessate possono inviare le loro proposte tramite messaggi di testo, note vocali audio o video. Inquadra il qr-code per collegarti direttamente, clicca sul link qui sotto o memorizza il numero nei tuoi contatti. 

 

 

 

Finalità del canale: è fondamentale sottolineare che questo canale è dedicato esclusivamente alla raccolta di proposte e idee. Non deve essere utilizzato per reclami formali, che devono seguire le procedure ufficiali previste. L’utenza che utilizzerà il canale in modo improprio verrà reindirizzata verso gli strumenti corretti.

Video di presentazione del servizio

Scopri di più sul canale in questo video.

 

Privacy e gestione dei Dati

La privacy dell’utenza è una priorità. Consulta l'informativa privacy.

Flusso di lavoro e gestione dei feedback

Le idee e le proposte ricevute vengono condivise con le figure dirigenziali e i responsabili dei servizi competenti per una prima valutazione. L'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) e Comunicazione istituzionale si occupa di organizzare e archiviare tutte le proposte in un apposito registro condiviso con la Direzione, al fine di analizzare i feedback e le idee più interessanti emerse in maniera strutturata, finalizzate a promuovere apposite Azioni di miglioramento.

Conferenza stampa di presentazione del servizio | 9 ottobre 2025

 

Rassegna stampa

Guarda l'intervista di Antenna 3

 

 


Linguaggio adeguato alla Parità di Genere (PDG)

Valuta i servizi della  Camera di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa

Per informazioni:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Comunicazione istituzionale

Sede di Treviso
Piazza Borsa, 3/B - 31100 Treviso, 4° piano
Tel. 0422 595414 - 216 - 316
e-mail per URP - Comunicazione Istituzionale: urp@tb.camcom.it
e-mail per Ufficio Stampa: ufficio.stampa@tb.camcom.it
PEC: cciaa@pec.tb.camcom.it (riceve solo da altre PEC)

Orario
mattino: 9.00 - 12.30 dal lunedì al venerdì
pomeriggio: mercoledì 15.00 - 16.30
AGOSTO: servizio sospeso il pomeriggio
Santo Patrono: 27 aprile

Capo Settore: Silvana Manica
Capo Ufficio: Manuela Frigeri