A seguito del lancio positivo del Chatbot sul nostro sito camerale il 16 maggio 2024, abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti nell'innovazione tecnologica dei nostri servizi.
Dal 23 luglio 2024 è attivo anche un nuovo servizio di Voicebot con Intelligenza Artificiale integrato nel nostro centralino telefonico.
Il voicebot è un assistente vocale automatizzato, progettato per interagire con i clienti tramite chiamate telefoniche. Con l'uso dell'intelligenza artificiale, può rispondere a domande, risolvere problemi o metterti in contatto con l’operatore, il dirigente o responsabile di settore desiderato.
Puoi parlare con Aurora, chiamando il centralino della Camera di Commercio, dal tuo telefono o smartphone, per avere risposte utili alle richieste più varie o per entrare in contatto con l’operatore desiderato.
Il voicebot è in grado di fornire riposte immediate a domande frequenti ed indirizzare le chiamate ai servizi giusti.
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa
URP
Per informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Comunicazione istituzionale
Sede di Treviso
Piazza Borsa, 3/B - 31100 Treviso, 2° piano
Tel. 0422 595414 - 216 - 316
e-mail per URP - Comunicazione Istituzionale: urp@tb.camcom.it
e-mail per Ufficio Stampa: ufficio.stampa@tb.camcom.it
PEC: cciaa@pec.tb.camcom.it (riceve solo da altre PEC)
Orario
mattino: 9.00 - 12.30 dal lunedì al venerdì
pomeriggio: mercoledì 15.00 - 16.30
AGOSTO: servizio sospeso
Santo Patrono: 27 aprile
Capo Settore: Silvana Manica
Capo Ufficio: Manuela Frigeri