Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Carta dei Servizi 

I canali di informazione

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno | Dolomiti, nell'ottica di favorire la partecipazione della Comunità delle imprese e più in generale degli stakeholder alla vita dell'Ente, utilizza quotidianamente molteplici strumenti di comunicazione secondo il principio della multicanalità.

Sito Internet

Il sito istituzionale camerale tb.camcom.gov.it è la principale fonte di informazioni relative alle attività dell'Ente, attraverso il quale vengono garantiti i principi di Trasparenza della P.A.

Chatbot l'assistente virtuale

Nel sito istituzionale  tb.camcom.gov.it puoi parlare o chattare a voce o con la tastiera da qualsiasi dispositivo con l'Assistente virtuale Aurora.
Il servizio è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Newsletter camerale e crm

La newsletter mensile e le campagne marketing mirate  informano puntualmente sulle iniziative rivolte al pubblico. Registrati al servizio gratuito "La Camera Informa".

 

Social camerali

Attraverso i social viene dato spazio a domande o chiarimenti poste dai visitatori al fine di creare un dialogo costruttivo con un'interazione tra i soggetti.

Pubblicità a pagamento

La Camera promuove attraverso i media (stampa, emittenti televisive, radio, campagne ADV social, ecc) la diffusione e la promozione dei servizi camerali connessi ai progetti strategici finanziati con la maggiore del 20% del diritto annuale.

Area stampa

La Camera informa gli stakeholder mediante specifici interventi informativi e la raccolta degli stessi.
I comunicati stampa sono pubblicati anche nella home page del sito internet al momento dell'emissione e archiviati nell'Area stampa.

 

Social camerali

Il magazine delle Camere di commercio italiane è un giornale digitale con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere, delle Camere di commercio che si propone come punto di incontro e confronto dell'intero sistema camerale.

Per tutti i servizi informativi sopra illustrati:

Informazioni di contatto e di svolgimento del servizio


Portali di informazione economica:

TrevisoBellunoSystem

Promuove le eccellenze imprenditoriali del territorio, le università e il turismo attraendo nuovi investimenti nei territori di Treviso e Belluno.

Informazioni di contatto: e-mail: presidenza@tb.camcom.it

Portale specializzato sulla responsabilità sociale d’impresa e ambiente

Imprese Socialmente Responsabili

E' il canale dell'Ente per informare l'utenza su servizi e le iniziative camerali dedicate alla responsabilità sociale d'impresa, all'ambiente e alla legalità.

CRM CSR

Iscriviti alla newsletter tematica per ricevere informazioni

Informazioni di contatto e di svolgimento del servizio


Servizio di informazione Borsa Merci

Servizio di informazione Borsa Merci

Consente di ricevere via mail l’avviso di avvenuta pubblicazione dei listini prezzi rilevati settimanalmente dalle apposite commissioni presso la Borsa Merci di Treviso.

 

Informazioni di contatto e di svolgimento del servizio

Aggiornamento pagina: 16 marzo 2023