Da Febbraio l'accesso ai servizi sarà possibile solo "su appuntamento"
A partire dal 4 febbraio 2013 la Biblioteca camerale sarà caratterizzata da un'importante novità.
L'accesso ai servizi offerti e in particolare al patrimonio librario e alle riviste disponibili sarà infatti possibile solo "per appuntamento", all'interno dei consueti orari di apertura dell'Ente (dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 13.00; Il lunedì e il mercoledì anche di pomeriggio, dalle 15.00 alle 16.30).
Questa scelta ha il fine di fornire servizi sempre più personalizzati, efficaci e utili all'utenza camerale, riorientandoli in modo maggiormente mirato alle esigenze in tema di ricerche sull'economia locale e sul diritto d'impresa, il tutto nell'ottica di ottimizzare le risorse disponibili - nel quadro generale della razionalizzazione delle attività.
Sfruttando la collocazione del servizio nell'Area Studi e Statistica dell'Ente, gli interessati potranno contare sull'assistenza di operatori qualificati per:
La Responsabile del Servizio Biblioteca, Anna Morandin, può essere contattata ai seguenti numeri telefonici: 0422/595302-595256, per concordare gli appuntamenti.
Si può scrivere anche al seguente indirizzo di posta elettronica: biblioteca@tv.camcom.it o inviare richieste/comunicazioni usando il numero di fax 0422/595686.
*** (Notizia pubblicata il 14/01/2013) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa