Dal 25 febbraio operativo il call center per le segnalazioni dei consumatori
È operativo dal 25 febbraio 2008 il call center per la gestione delle segnalazioni dei consumatori in materia di prezzi.
Mister Prezzi
www.osservaprezzi.it
800 95 59 59
(Numero verde gratuito da rete fissa)
Dalle 9.00 alle 15.00, dal lunedì al venerdì
Le segnalazioni al numero verde verranno raccolte e inviate al Garante ed ai responsabili dell'Ufficio Prezzi e tariffe delle Camere di Commercio.
In questa prima fase, il call center sarà l'unico strumento per gestire le segnalazioni.
25 gennaio2015
Cambiano le modalità di accesso al servizio.
Per saperne di più, leggi la relativa news.
Per informazioni:
Camera di Commercio di Treviso
Ufficio Prezzi
Tel. 0422 595220 - 289 - 230
mail: prezzi@tv.camcom.it
*** (Notizia pubblicata il 27/02/2008) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa