Avviso di avvio del procedimento
In data 30/04/2025 è stato pubblicato all'Albo camerale informatico il provvedimento del Conservatore del Registro delle Imprese n. 28 del 30/04/2025 con il quale è stato avviato il procedimento di cancellazione per n. 37 imprese individuali, di cui n. 5 con sede in Provincia di Belluno e n. 32 con sede in Provincia di Treviso, per le quali è stato accertato il verificarsi di una delle condizioni (decesso del titolare) per le quali il D.P.R. n. 247/2004 prevede l'avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio dal Registro Imprese.
Il provvedimento riporta in allegato gli elenchi delle imprese in questione e la lettera standard di avvio del procedimento.
Per le posizioni interessate prive di un domicilio digitale valido, il Conservatore ha disposto, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della legge 241/1990, che la notificazione dell'avvio del procedimento di cancellazione avvenga mediante pubblicazione dello stesso, unitamente all'elenco delle imprese coinvolte ed alla lettera standard di avvio, all'Albo camerale informatico della Camera di Commercio di Treviso-Belluno per 45 giorni consecutivi (scadenza effettiva della pubblicazione 14 giugno 2025).
Eventuali memorie finalizzate al mantenimento dell'iscrizione andranno trasmesse via PEC all'indirizzo cciaa@pec.tb.camcom.it nello stesso termine per le imprese prive di un valido domicilio digitale iscritto al Registro Imprese, oppure nel termine di 30 giorni dalla ricezione della comunicazione trasmessa dalla Camera di Commercio per le imprese con un valido domicilio digitale iscritto al Registro Imprese.
Nulla pervenendo nei termini sopra riportati il Conservatore successivamente alla scadenza disporrà la cancellazione dal Registro Imprese con proprio provvedimento ai sensi dell'art. 40 del DL 76/2020.
Registro Imprese - Imprese individuali e REA
Daniela Guadagnin
mail registro.imprese@tb.camcom.it
tel. 0422 595321 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00
*** (Notizia pubblicata il 30/04/2025) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa