Bando per l'attivazione di convenzione e accordi di collaborazione finalizzati alla realizzazione di progetti e iniziative intersettoriali.
La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Treviso-Belluno ha approvato con deliberazione n. 125 del 12.11.2024 il "Bando per l'attivazione di convenzioni e accordi di collaborazione finalizzati alla realizzazione di progetti e iniziative intersettoriali - Anno 2025".
La Camera di Commercio intende attivare delle forme di collaborazione, disciplinate da appositi accordi e convenzioni, con soggetti pubblici e/o privati rappresentativi di interessi generali per la realizzazione di progetti e iniziative intersettoriali senza scopo di lucro, di valenza complessiva per il sistema economico locale che garantiscano, anche indirettamente, il più ampio e sinergico coinvolgimento della generalità delle imprese.
Possono partecipare al bando esclusivamente soggetti pubblici e/o privati attivi, questi ultimi solo qualora rappresentativi e portatori di interessi generali per il sistema economico locale, nonché Enti ed Organismi di ricerca qualificati, per la realizzazione di progetti e iniziative intersettoriali senza scopo di lucro, di valenza complessiva per il sistema economico locale e che garantiscano anche indirettamente il più ampio e sinergico coinvolgimento della generalità delle imprese.
Le idee progettuali, di valenza intersettoriale e senza scopo di lucro, devono garantire la valorizzazione del territorio della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, comportando vantaggi di interesse generale per le imprese della circoscrizione territoriale di competenza.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.
*** (Notizia pubblicata il 12/11/2024) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa