La tua impresa ha bisogno di sviluppare le proprie competenze digitali?

Prova PID Academy, la nuova piattaforma online, gratuita e aperta a tutti realizzata dalla rete dei PID!

È attiva PID Academy: un ambiente web dedicato all'apprendimento e allo sviluppo delle competenze nel contesto digitale, dell'innovazione e della sostenibilità aziendale, dedicato ad imprese, studenti, lavoratori e professionisti.

L'Academy, realizzata dalla rete dei Punti impresa Digitale delle Camere di commercio italiane e Dintec, vuole essere un punto di riferimento per l'informazione, l'aggiornamento, la crescita competitiva di imprese e lavoratori.

La piattaforma mette a disposizione diverse tipologie di contenuti formativi dedicati al tema del digitale e della sostenibilità, con la finalità di fornire ai fruitori uno spazio dedicato volto a favorire la diffusione di conoscenze e competenze qualificate sulla doppia transizione digitale ed ecologica.

Per saperne di più, vai alla pagina dedicata

*** (Notizia pubblicata il 23/05/2024) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa