Donne e Imprenditorialità: Costruire la leadership del futuro

Venerdì 26 gennaio 2024 ore 10.00 presso Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso-Belluno

Evento in presenza - Iscriviti online

Venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 10.00 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio sita in Piazza Borsa 3/b a Treviso si terrà il convegno "Donne e Imprenditorialità: Costruire la Leadership del Futuro".

Nel corso dell'evento saranno presentati i risultati del progetto di ricerca organizzato dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno, dall'Osservatorio Economico e Sociale, dal Comitato Imprenditoria Femminile di Treviso-Belluno e realizzato con il contributo scientifico del Competency Centre dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

Seguirà una tavola rotonda tra alcune delle imprenditrici coinvolte che condivideranno storie e sfide imprenditoriali in settori a connotazione tipicamente maschile.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 04/01/2024) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa