Con il decreto del 22 febbraio 2007, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 28 febbraio, sono entrati in vigore dal 1° marzo 2007 i nuovi diritti di segreteria delle Camere di Commercio.
Queste le principali novità:
ELENCHI MERCEOLOGICI
È stato uniformato a 20 euro il costo fisso delle varie tipologie di elenchi (prima era di 21, 41 o 62 in base alla tipologia) e sono stati lievemente ritoccati i costi per ogni nominativo trovato.
Viene inoltre previsto un nuovo tipo di elenco, l'
elenco completo.
Per maggiori informazioni, consulta la
relativa sezione del sito.
TELEMACO
È stata prevista una nuova tipologia di visura, la
scheda dati di lavoro.
Sono stati abbassati i costi per l'accesso al registro informatico dei protesti.
Viene, inoltre, attivato il nuovo
servizio Variazioni.
Il listino prezzi allegato al contratto Telemaco presente in questo sito verrà aggiornato a breve.
Per maggiori informazioni, consulta la
sezione telemaco del sito.