Comunicazione di avvio del procedimento
L'ufficio Registro delle Imprese ha attivato il procedimento di assegnazione d'ufficio di domicili digitali attestati presso il cassetto digitale dell'imprenditore nei confronti di 1.375 società con sede in provincia di Treviso e in provincia di Belluno.
Come disposto con determinazione del Conservatore n.34 del 12.05.2023, la comunicazione di avvio del procedimento è resa nota ai destinatari mediante pubblicazione della comunicazione stessa (Allegato A alla determinazione) e dell'elenco delle società destinatarie (Allegati B e C alla determinazione) nell'Albo camerale informatico della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, dal 12.05.2023 al 27.05.2023.
Fino al 04.06.2023 è possibile proporre ricorso contro la determinazione del Conservatore al Giudice del Registro delle Imprese, presso la cancelleria civile - Tribunale di Treviso. Della presentazione del ricorso deve essere data notizia al l'Ufficio Registro Imprese al seguente indirizzo pec cciaa@pec.tb.camcom.it
Fino al 26.06.2023 è possibile comunicare un domicilio digitale valido ed univocamente riconducibile alla società, interrompendo così il procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale e relativa sanzione.
*** (Notizia pubblicata il 12/05/2023) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa