Avviso per affidamento servizi di assistenza e formazione su Microsoft Office 365

Scadenza presentazione domande: 2 dicembre 2022

L'Ente intende espletare un'indagine di mercato a scopo puramente esplorativo per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare i servizi di assistenza tecnica e formazione alla gestione e all'uso del pacchetto Microsoft office 365.

Le istanze di partecipazione, devono essere presentate all'indirizzo PEC della Camera di Commercio di Treviso-Belluno: amministrazione@pec.tb.camcom.itentro le ore 24:00 del giorno 02.12.2022, indicando nell'oggetto della PEC quanto segue “Manifestazione interesse avviso pubblico per servizio assistenza tecnica e formazione Microsoft Office 365” e allegando l'istanza di partecipazione presente nel bando.

*** (Notizia pubblicata il 17/11/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa