Consultazione Europea per un sistema alimentare sostenibile

Partecipa al sondaggio entro il 24 ottobre 2022

Nel contesto del "Green Deal europeo", la Commissione europea ha adottato una strategia "Dal produttore al consumatore" (F2F), che mira a sostenere la transizione verso un sistema alimentare sostenibile. Con la strategia F2F è stata annunciata un'iniziativa per un quadro legislativo in materia di sistemi alimentari sostenibili ("FSFS") che la Commissione europea presenterà nel 2023. Il sondaggio mira a raccogliere i pareri delle piccole e medie imprese su questa iniziativa politica.

Il questionario è stato debitamente tradotto ed è rivolto agli stakeholders EEN (partner del Consorzio Friend Europe, Istituzioni regionali e locali, professionisti, intermediari) e alle imprese del territorio. Ogni operatore interessato, rispondendo al questionario, darà un contributo concreto.

COMPILA IL SONDAGGIO ONLINE ENTRO IL 24 OTTOBRE 2022

Unioncamere Veneto

rif. Stefania De Santi, Chiara Bianchini

e-mail: europa@eurosportelloveneto.it

*** (Notizia pubblicata il 26/09/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa