Check-Up Sicurezza IT

Scopri il nuovo servizio del Punto Impresa Digitale

Scopri come proteggere la tua impresa dagli attacchi informatici: richiedi il servizio di cybersecurity del PID con cui effettuiamo un checkup della tua sicurezza informatica.

Conoscere tempestivamente quali punti di accesso o vulnerabilità sono già a conoscenza degli hackers informatici, aiuta concretamente un imprenditore anche sprovvisto di competenze tecnologiche, a fare il primo passo verso una maggiore sicurezza della sua struttura.

Il nuovo servizio di assessment sulla “Sicurezza Informatica” offerto alle imprese prevede due differenti strumenti di analisi:

• PID Cyber Check
  • Cyber Exposure Index (CEI)

Immagine del servizio Check up del PID

*** (Notizia pubblicata il 23/09/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa