Esame di idoneità per aspiranti mediatori immobiliari - Anno 2022

Elenchi candidati ammessi alle prove scritte del 11 e 12 ottobre 2022

Con determinazione del Dirigente dell'Area 2 Servizi alle Imprese n. 94 del 21.09.2022  i candidati dei seguenti elenchi sono stati ammessi e convocati alle prove scritte che si svolgeranno nei giorni 11 e 12 ottobre 2022 esclusivamente in modalita' webinar tramite applicativo zoom e piattaforma telematica:

Per motivi organizzativi non e' consentito ai candidati lo spostamento tra sessioni d'esame.

Il Candidato che non si colleghi alle prove scritte on-line e/o a quelle orali, dovrà giustificare la propria assenza, entro e non oltre 30 giorni dalla data di mancata presentazione (art. 8 del disciplinare per lo svolgimento delle prove d'esame di idoneità agenti d'affari in mediazione) .

Modalità per partecipare all'esame

Per poter partecipare all'esame e' indispensabile utilizzare un pc fisso o portatile (no tablet), casse audio, microfono già integrato; webcam - tutti gli accessori indicati sono obbligatori e devono essere  funzionanti, pena l'esclusione dalle prove (l'utilizzo di cuffie e' vietato). Si richiede inoltre un collegamento internet con buone prestazioni e di svolgere l'esame in un ambiente silenzioso.

Per effettuate un TEST dei dispositivi collegarsi alla seguente pagina seguendo le istruzioni a video:

Durante le prove non e' consentito consultare testi, ne' utilizzare dispositivi elettronici, che dovranno essere disattivati, a pena di esclusione.

In prossimità delle date d'esame saranno trasmesse via mail ai Candidati ammessi, tutte le informazioni necessarie allo svolgimento delle prove da remoto (link di accesso alla piattaforma 'Zoom', istruzioni, credenziali di accesso, ecc…).

Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (materie d'esame e quiz), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.

Le date o gli orari relativi alle prove scritte potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi, pertanto invitiamo i candidati a tenere monitorato il sito camerale per eventuali aggiornamenti.

Convocazione prova orale online

La data e l'ora di convocazione alla prova orale online - per i candidati che hanno superato la prova scritta - saranno pubblicate nel sito camerale almeno 10 giorni prima dell'esame orale.

Ufficio Abilitazioni

e-mail: abilitazioni@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 23/09/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa