Mediatori marittimi

Esami presso la Camera di Commercio di Venezia Rovigo

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha indetto gli esami di mediatore marittimo dell'anno 2022 ( Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami, n. 73 del 13 /09/2022).

Il candidato dovrà trasmettere la domanda di ammissione agli esami alla Camera di Commercio di Venezia Rovigo - in file PDF - mediante pec o email ordinaria all'indirizzo cciaadl@legalmail.it, entro e non oltre il 15 ottobre 2022.

Informazioni dettagliate e modulo alla pagina https://www.dl.camcom.it/[…]/mediatori-marittimi.
Il diario delle prove d'esame verrà pubblicato successivamente nella stessa pagina.

Per informazioni inviare mail all'indirizzo albi.ruoli@dl.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 20/09/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa