Rifinanziato il Bando contributi alle MPMI per la digitalizzazione I4.0 - 4^ edizione

Domande entro il 18 Novembre 2022

La dotazione finanziaria del Bando in argomento, inizialmente stabilita in € 615.000,00, è stata incrementata portandola a complessivi € 815.000,00

Presentazione e finalità

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso-Belluno, con lo scopo di rafforzare la diffusione della cultura e della pratica digitale, anche orientata ad approcci green oriented, nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del territorio, nell'ambito dei servizi offerti dal Punto Impresa Digitale, ha indetto la quarta edizione del Bando di Concorso per la concessione di contributi alle MPMI a sostegno di interventi per la digitalizzazione I4.0.

Le agevolazioni previste dal Bando consistono in contributi a fondo perduto concessi ai sensi dei Regolamenti (UE) n. 1407/2013 e n. 1408/2013.

Vai alla scheda completa del bando

*** (Notizia pubblicata il 28/07/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa