Bonus export digitale. Sviluppo dell'attività di esportazione delle microimprese italiane manufatturiere

Proroga della scadenza del 15 luglio per la compilazione domande

Bandi e concorsi

Il Bonus Export Digitale è un progetto del Ministero degli Esteri e dell'Agenzia ICE.
Si tratta di un contributo a fondo perduto che punta a sostenere le microimprese manifatturiere nelle attività di internazionalizzazione, attraverso soluzioni digitali.

Il termine utile per la compilazione e la trasmissione delle domande di accesso al contributo, è stato prorogato per disponibilità di fondi residui.
Sarà inoltre possibile l'iscrizione all'elenco delle società fornitrici per il medesimo periodo.  Il nuovo termine sarà fissato con nuovo Provvedimento che verrà pubblicato sul sito.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 12/07/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa