Esame di idoneità per aspiranti mediatori immobiliari - Anno 2022

Elenchi candidati ammessi alle prove orali dal 6 al 9 giugno 2022

Elenchi candidati ammessi alle prove orali

Consulta gli elenchi dei candidati AMMESSI e convocati alle prove orali che si svolgeranno dal 6 al 9 giugno  2022  esclusivamente in modalità online tramite applicativo Zoom.

Per motivi organizzativi non è consentito ai candidati il cambio data della prova d'esame.

Assenza alle prove d'esame

Il Candidato che non si colleghi alla prova orale, dovrà giustificare la propria assenza, entro e non oltre 30 giorni dalla data di mancata presentazione (Art. 8 del Disciplinare per lo svolgimento delle prove d'esame di idoneità agenti d'affari in mediazione) .

Nota bene: in considerazione dell'elevato numero di candidati e dei tempi previsti per i colloqui, eventuali disconnessioni durante la prova orale, per qualsiasi causa avvengano, comporteranno l'esclusione dalla prova stessa.

Modalità per partecipare all'esame

Per poter partecipare all'esame e' indispensabile utilizzare un pc fisso o portatile (no tablet), casse audiomicrofono già integrato; webcam - tutti gli accessori indicati sono obbligatori e devono essere  funzionanti, pena l'esclusione dalle prove (l'utilizzo di cuffie e' vietato). Si richiede inoltre un collegamento internet con buone prestazioni e di svolgere l'esame in un ambiente silenzioso.

Per effettuate un TEST dei dispositivi collegarsi alla seguente pagina seguendo le istruzioni a video: https://zoom.us/test

Durante le prove non e' consentito consultare testi, ne' utilizzare dispositivi elettronici, che dovranno essere disattivati, a pena di esclusione.

In prossimità delle date d'esame saranno trasmessi via mail ai Candidati i link di accesso alla piattaforma (Zoom), istruzioni, credenziali di accesso, ecc.

Esiti della prova

Terminate le prove orali, nelle settimane successive verrà inviata a ciascun candidato una comunicazione scritta  - via mail -  con l'esito della prova orale.

Ufficio Abilitazioni
e-mail: abilitazioni@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 09/05/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa