Avviso pubblico del Comune di Treviso per la ricerca di un immobile in locazione da adibire ad archivio

Presentazione manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 30.05.2022

Il Comune di Treviso intende avviare un'indagine di mercato esplorativa per l'individuazione di un immobile da condurre in locazione passiva per 6 anni, (eventualmente rinnovabili), da adibire ad archivio/deposito di materiale cartaceo.
L'immobile dovrà essere ubicato entro il limite di circa 15 Km in linea d'aria dalla sede municipale di via del Municipio, 16; ben collegato con le principali vie di comunicazione; idoneo ad essere destinato ad uso archivio cartaceo, come indicato nell'avviso pubblico.

Presentazione manifestazioni di interesse

Le manifestazioni di interesse sottoscritte dal proprietario - persona fisica e/o giuridica dell'immobile devono pervenire, a pena di esclusione, mediante consegna a mano oppure mediante servizio postale (pubblico o privato), al Comune di Treviso - Ufficio Protocollo - via Municipio n. 16, 31100 Treviso - Italia, entro le ore 12:00 del 30.05.2022.

Comune di Treviso sede in Via del Municipio, 16, 31100 Treviso

centralino tel. 0422 6581, Pec: postacertificata@cert.comune.treviso.it

*** (Notizia pubblicata il 02/05/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa