Master 'Mirabilia' in Management del Patrimonio culturale per lo sviluppo turistico

Prorogata la scadenza presentazione delle domande al 25 maggio 2022

Al via il Master di primo livello in “Management del Patrimonio culturale per lo sviluppo turistico”, nato dall'impegno congiunto dell'Ateneo di Perugia (con le Università convenzionate di Basilicata e Sassari) e di Mirabilia Network, la rete promossa da Unioncamere e da diciotto Camere di Commercio - tra cui la Camera di Commercio di Treviso-Belluno - che ospitano nei loro territori dei siti riconosciuti dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.

Iscrizioni e modalità di partecipazione

Il Master è aperto a un massimo di 30 laureati di primo livello provenienti da qualsiasi ambito scientifico-disciplinare e consente l'acquisizione di 60 Crediti Formativi Universitari.
Sono previste 4 borse di studio: 2 finanziate dalla rete Mirabilia e 2 dall'Università degli Studi di Perugia.

Scadenza presentazione delle domande: prorogata al 25 maggio 2022

Note organizzative

Presso le sedi dell'Ateneo di Perugia o in modalità streaming.

Partecipazione a pagamento con borse di studio

Segreteria Organizzativa
Università di Perugia
 e-mail  master.lettere@unipg.it

*** (Notizia pubblicata il 29/04/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa