Bonus per le imprese che usano materiali dal riciclo dei rifiuti

Presentare la domanda entro le ore 12.00 del 21 febbraio 2022

Il DM 6.10.2021 recante “Disposizioni attuative del credito di imposta sui prodotti da riciclo e riuso”, pubblicato nella G.U. n. 297 del 15 dicembre 2021 definisce i requisiti tecnici e le certificazioni idonee ad attestare la natura e le tipologie di materie e prodotti oggetto di agevolazione, nonché i criteri e le modalità di applicazione e fruizione del credito d'imposta (L. 28 giugno 2019, n. 58).

Per maggiori informazioni consulta la pagina nei bandi.

*** (Notizia pubblicata il 13/01/2022) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa