Comunicazione di avvio del procedimento
L'ufficio Registro delle Imprese ha attivato il procedimento di cancellazione d'ufficio di società di persone per le quali risulta il “mancato compimento di atti di gestione per tre anni consecutivi “ (art. 3, comma 1, lett. b) , DPR 247/2004)
Come disposto con provvedimento del Conservatore n. 255 del 30.11.2021, la comunicazione di avvio del procedimento è notificata ai destinatari mediante pubblicazione della comunicazione stessa e dell'elenco delle imprese destinatarie all'Albo camerale informatico della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, dal 30.11.2021 al 14.01.2022.
Fino al 29.01.2022 è possibile inviare alla pec camerale cciaa@pec.tb.camcom.it le memorie finalizzate al mantenimento dell'iscrizione.
*** (Notizia pubblicata il 01/12/2021) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa