Premio 'Innovazione sociale e sviluppo sostenibile' terza edizione

Presentazione domande: dal 3 gennaio al 1° marzo 2022

OBIETTIVI E FINALITÀ

Si informa che la Camera di Commercio di Treviso - Belluno,  tramite l'ufficio Servizi CSR - Ambiente, bandisce la terza edizione del seguente Premio rivolto alle imprese delle province di Treviso e Belluno per accogliere e premiare i migliori interventi innovativi, i progetti e/o i prodotti che contribuiscono all'attuazione dei 17 obiettivi dell'Agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Il Premio ha lo scopo di  incentivare il tessuto economico locale ad affrontare le criticità dell'attuale modello di sviluppo economico (lineare), scegliendo un percorso di crescita più virtuoso ed una visione integrata della sostenibilità diffondendo la cultura della Responsabilità Sociale d'Impresa.

Il Premio si propone di valorizzare le imprese delle province di Treviso e di Belluno che attraverso soluzioni innovative stanno contribuendo a generare valore, benessere sociale e benefici per l'ambiente.

SOGGETTI BENEFICIARI

Possono partecipare al concorso le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica e le cooperative sociali già iscritte al Registro delle Imprese, aventi sede nelle province di Treviso e di Belluno.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 23/11/2021) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa