Esame di idoneità per Aspiranti Mediatori Immobiliari - Anno 2021 - Elenchi candidati ammessi alle prove scritte

sessione prove scritte 26-27 ottobre 2021

ESAME DI IDONEITÀ PER ASPIRANTI MEDIATORI IMMOBILIARI- ANNO 2021
Elenchi candidati ammessi alle prove scritte del 26 - 27 OTTOBRE 2021

Con determinazione del Dirigente dell'Area 2 Servizi alle Imprese n. 123 del 01.10.2021

i Candidati di cui agli allegati elenchi

sono stati ammessi e pertanto devono considerarsi convocati alle prove scritte che si svolgeranno nei giorni 26 - 27 OTTOBRE 2021 ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ WEBINAR TRAMITE APPLICATIVO ZOOM E PIATTAFORMA TELEMATICA.

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON È CONSENTITO AI CANDIDATI LO SPOSTAMENTO TRA SESSIONI D'ESAME.
Il Candidato che non si colleghi alle prove scritte on-line e/o a quelle orali, dovrà giustificare la propria assenza, entro e non oltre 30 giorni dalla data di mancata presentazione (Art. 7 Regolamento delle prove d'esame d'idoneità all'esercizio dell'attività di Agenti d'affari in mediazione)

Modalità di partecipazione

PER POTER PARTECIPARE ALL'ESAME È INDISPENSABILE UTILIZZARE UN PC FISSO O PORTATILE (NO TABLET), CASSE AUDIO, MICROFONO GIÀ INTEGRATO; WEBCAM - TUTTI GLI ACCESSORI INDICATI SONO OBBLIGATORI E DEVONO ESSERE FUNZIONANTI, PENA L'ESCLUSIONE DALLE PROVE (L'UTILIZZO DI CUFFIE È VIETATO). SI RICHIEDE INOLTRE UN COLLEGAMENTO INTERNET CON BUONE PRESTAZIONI E DI SVOLGERE L'ESAME IN UN AMBIENTE SILENZIOSO.
Per effettuate un TEST dei dispositivi collegarsi alla seguente pagina seguendo le istruzioni a video: https://zoom.us/test
DURANTE LE PROVE NON È CONSENTITO CONSULTARE TESTI, NÈ UTILIZZARE DISPOSITIVI ELETTRONICI, CHE DOVRANNO ESSERE DISATTIVATI, A PENA DI ESCLUSIONE.

In prossimità delle date d'esame saranno trasmesse via MAIL ai Candidati ammessi, tutte le informazioni necessarie allo svolgimento delle prove da remoto (link di accesso alla piattaforma (Zoom), istruzioni, credenziali di accesso, ecc…).
Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (materie d'esame e quiz), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale

Le date o gli orari relativi alle prove scritte potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi, pertanto si invitano i candidati a tenere monitorato il sito camerale per eventuali aggiornamenti.

Si informa che le date delle sessioni d'esame orale on-line, saranno pubblicate successivamente in base al numero dei candidati ammessi.

Per informazioni: Ufficio Abilitazioni
e-mail: abilitazioni@tb.camcom.it