Esami di Mediatore Marittimo - Anno 2021

Presentazione delle domande entro il 30 settembre 2021

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha indetto gli esami di mediatore marittimo dell'anno 2021 pubblicato in G.U., 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami, n. 69 del 31/08/2021.

Il candidato dovrà trasmettere la domanda di ammissione agli esami alla Camera di Commercio di Venezia Rovigo - in file PDF - mediante pec o email ordinaria all'indirizzo cciaadl@legalmail.it, entro e non oltre il 30 settembre 2021.
Informazioni dettagliate e modulo alla pagina https://www.dl.camcom.it/sonoimpresa/sono-impresa-vorrei/iscrizione-attivita-regolamentate/mediatori-marittimi.

Il diario delle prove d'esame verrà pubblicato successivamente nella stessa pagina.

Per informazioni inviare una mail all'indirizzo albi.ruoli@dl.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 02/09/2021) ***