Seconda edizione del Premio “Innovazione Sociale e Sviluppo Sostenibile"

Premiate 3 imprese per innovazione ambientale, sociale ed economica

Produrre effetti positivi a livello economico, sociale ed ambientale vuol dire inoltre contribuire all'attuazione dei 17 obiettivi dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, incentivando il tessuto economico locale ad affrontare le criticità dell'attuale modello di sviluppo economico (lineare), scegliendo un percorso di crescita più virtuoso ed una visione integrata della sostenibilità.

Su queste basi, la Camera di Commercio di Treviso - Belluno ha organizzato la seconda edizione del Premio “innovazione sociale e sviluppo sostenibile” assegnando a 3 imprese del territorio di Treviso e Belluno, distintesi per i progetti presentati nelle categorie innovazione ambientale, sociale ed economica, tre premi da 5.000 euro ciascuno.

*** (Notizia pubblicata il 13/07/2021) ***