Premio TOP OF THE PID 2021 - Terza Edizione

Presentazione domande entro le ore 23.59 del 3 Settembre 2021

Bandi e concorsi

Presentazione

Il premio Top of the PID è un'iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nell'ambito dei servizi offerti alle imprese dai “PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio” (di seguito per brevità “PID”).

La terza edizione del Premio ha l'obiettivo di individuare e dare visibilità a progetti innovativi che, sfruttando le tecnologie digitali, possono aiutare le imprese nella ripartenza economica post-pandemia, favorendo la transizione digitale ed ecologica.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 09/06/2021) ***