Invito a partecipare alla Consultazione Europea PMI sull' Iniziativa per i Prodotti Sostenibili (SPI)

Scadenza 11 giugno 2021

Presentazione

Tale indagine mira a raccogliere le opinioni (pareri chiave e impatto previsto delle misure adottate) delle Piccole e Medie Imprese sull'Iniziativa per i prodotti sostenibili (SPI)

È finalizzata a:

• rendere i prodotti immessi sul mercato dell'UE adatti a un'economia climaticamente neutra, efficiente sotto il profilo delle risorse e dell'economia circolare,
  • ridurre gli sprechi,
  • garantire che le prestazioni dei leader della sostenibilità diventino progressivamente la norma.

Una parte fondamentale dell'iniziativa SPI è destinata ad ampliare il campo di applicazione della Direttiva sulla progettazione ecocompatibile e sui prodotti legati all'energia, in modo da renderla applicabile alla gamma più vasta possibile di prodotti e garantire la circolarità.

Partecipa alla consultazione: compila il questionario

Il questionario online è disponibile al seguente link https://registrazioni.unioncamereveneto.it/141439 e contiene alcune informazioni di dettaglio utili per le aziende. Le informazioni raccolte saranno trattate dalla Segreteria Organizzativa con la massima riservatezza ed i partecipanti non saranno identificati sulla base delle risposte fornite.

Invitiamo i nostri imprenditori a partecipare alla Consultazione, compilando il relativo questionario.

Per ulteriori informazioni invitiamo a contattare: spi-ia@trinomics.eu

*** (Notizia pubblicata il 28/05/2021) ***