Esame di idoneità per aspiranti MEDIATORI IMMOBILIARI - Anno 2021

Elenco candidati ammessi alle prove scritte del 4, 5, 6 maggio 2021

Con determinazione del dirigente dell'Area 2 Servizi alle Imprese n. 51 del 13.04.2021, i candidati dei seguenti elenchi:

sono stati AMMESSI e pertanto devono considerarsi convocati alle prove scritte che si svolgeranno nei giorni 4-5-6 maggio 2021 esclusivamente in modalità webinar tramite applicativo zoom e piattaforma telematica, stante il protrarsi dell'emergenza epidemiologica da "covid-19".

Per motivi organizzativi non e' consentito ai candidati lo spostamento tra sessioni d'esame.

Il candidato che non si colleghi alle prove scritte on-line e/o a quelle orali, dovrà giustificare la propria assenza, entro e non oltre 30 giorni dalla data di mancata presentazione (art. 7 del Regolamento delle prove d'esame d'idoneità all'esercizio dell'attività di agenti d'affari in mediazione) .

ATTREZZATURE PER EFFETTUARE L'ESAME
Per poter partecipare all'esame è indispensabile utilizzare un pc fisso o portatile (NO Tablet), casse audio, microfono già integrato; webcam - tutti gli accessori indicati sono obbligatori e devono essere  funzionanti, pena l'esclusione dalle prove (l'utilizzo di cuffie è vietato). Si richiede inoltre un collegamento internet con buone prestazioni e di svolgere l'esame in un ambiente silenzioso.
Per effettuare un test dei dispositivi collegarsi alla seguente pagina seguendo le istruzioni a video: https://zoom.us/test

Durante le prove non è consentito consultare testi, né utilizzare dispositivi elettronici, che dovranno essere disattivati, a pena di esclusione.
In prossimità delle date d'esame saranno trasmesse via mail ai candidati ammessi, tutte le informazioni necessarie allo svolgimento delle prove da remoto: link di accesso alla piattaforma (zoom), istruzioni, credenziali di accesso, ecc…
Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (materie d'esame e quiz), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.
Le date o gli orari relativi alle prove scritte potrebbero subire variazioni per motivi organizzativi, pertanto si invitano i candidati a tenere monitorato il sito camerale per eventuali aggiornamenti.
Si informa che le date delle sessioni d'esame orale on-line, saranno pubblicate successivamente in base al numero dei candidati ammessi.

Per informazioni:

Ufficio Abilitazioni