Con decreto del Presidente della Giunta della Regione Veneto n. 46 del 2 aprile 2021, sono stati riaperti i termini per l'assegnazione dei seggi spettanti alle Organizzazioni Sindacali e alle Associazioni dei Consumatori, all'interno del Consiglio Camerale.
La procedura è disciplinata dal D.M. 156/2011, secondo i termini stabiliti dal Decreto della Giunta Regionale n. 46 del 2 aprile 2021 e dunque con tempi dimezzati, per favorire la celerità del procedimento.
Consulta l'Avviso del Presidente e il Vademecum (*) riportante la procedura da seguire per la trasmissione della documentazione.
(*) ATTENZIONE:
Si sottolinea che le date indicate nel Vademecum fanno riferimento alla procedura iniziata il 17 novembre 2020 e terminata il 28 dicembre 2020: i plichi sigillati da trasmettere per concorrere all'assegnazione dei seggi spettanti alle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori e alle Associazioni di Tutela dei Consumatori e degli Utenti devono invece pervenire, così come indicato nell'Avviso del Presidente, entro il termine perentorio del 3 maggio 2021 (entro le ore 12.00 se consegnati a mano).
Gli allegati C e D ed E al D.M. 156/2011 sono reperibili nella sezione Modulistica.