FONDO per le PMI

Sovvenzioni per il deposito di domande di registrazione di Marchi e Disegni

Al via il Fondo a favore delle PMI dei paesi UE, finanziato e gestito dall'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), per depositi di marchi e modelli nazionali e/o comunitari.

A chi è rivolto

Il fondo si rivolge alle piccole e medie imprese italiane che potranno beneficiare del rimborso del 50% delle Tasse di deposito per domande di registrazione per marchio o domande di registrazione per disegni/modelli a livello nazionale e/o comunitario, fino ad un massimo di 1.500 euro per impresa.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione BANDI

*** (Notizia pubblicata il 31/03/2021) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa