22 marzo 2021 'Giornata della legalità'

Un piccolo contributo da parte della Camera di commercio di Treviso - Belluno agli studenti delle scuole superiori di secondo grado delle due province

22 marzo 2021 - In occasione della Giornata della Legalità istituita al fine di contribuire a diffondere la cultura della legalità, nelle scuole di ogni ordine e grado del Veneto, la  Camera di commercio di Treviso - Belluno, pubblica la versione digitale dei due prototipi di gioco vincitori del Concorso di idee "CSR & Games", premiati il 13.12.2019.

La scelta di pubblicare i giochi proprio il 22 marzo è un piccolo contributo della Camera di commercio di Treviso - Belluno per partecipare, ancora una volta attivamente, alla vita scolastica.

L'invito che si vuole fare a professori e studenti è quello di utilizzare questi due giochi come strumenti di ausilio alla didattica.

Per imparare giocando:

Realizzato dagli studenti dell'IIS “Einaudi - Scarpa” di Montebelluna - TV

Realizzato dagli studenti dell'Istituto Superiore di Feltre - ITE “A. Colotti” - BL

Leggi il comunicato stampa

Domande poste agli attori coinvolti

*** (Notizia pubblicata il 22/03/2021) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa