Incontro tra istituzioni del territorio e categorie economiche

Riunione del 25 febbraio 2021

Foto 1 dell'incontro del 25 febbraio  Foto dell'incontro del 25 febbraio

Incontro tra istituzioni del territorio e categorie economiche

Il 25 febbraio scorso si  è svolto un incontro on line promosso dal Prefetto di Treviso in collaborazione con la Camera di commercio di Treviso-Belluno, per analizzare le ricadute economiche/produttive e sociali che l'emergenza ha provocato, anche al fine di individuare misure volte a prevenire la disgregazione del tessuto sociale ed economico della Provincia. All'incontro hanno preso parte i rappresentanti delle principali istituzioni locali, le associazioni di categoria, i sindacati e gli ordini professionali, che ancora una volta hanno apprezzato questi momenti di condivisione, fondamentali per affrontare, attraverso il dialogo e il confronto, la crisi.

*** (Notizia pubblicata il 03/03/2021) ***