Pubblica Amministrazione digitale

Sistema pagoPA

Dal 1° marzo pagoPA diventa a tutti gli effetti una modalità per pagare i servizi della Pubblica Amministrazione.

L'Ente già dallo scorso anno ha integrato il sistema pagoPA per consentire ad imprese e cittadini di avvalersi delle funzionalità della piattaforma. Il principale vantaggio è quello di affidarsi ad un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente.

Ricordiamo che non potranno più essere eseguiti pagamenti con bonifico bancario o bollettino di versamento CCP (conto corrente postale).

Continueranno ad essere accettati i pagamenti in contanti, con bancomat e carte di credito effettuati allo sportello.

Le istruzioni sulle modalità di pagamento attraverso PagoPa sono consultabili nel sito, alla pagina

Sistemi di pagamento

Scopri i vantaggi di pagoPA

*** (Notizia pubblicata il 25/02/2021) ***