Circolare ministeriale su procedura WLTP

Regolamento (UE) 2017/1151

Le informazioni sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 da fornire ai consumatori per quanto riguarda la commercializzazione di autovetture nuove vanno rese, a far data dal 16/02/2021 unicamente secondo la nuova procedura WLTP di cui al Regolamento (UE) 2017/1151.
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha emesso e pubblicato nel sito ministeriale la circolare informativa sulla procedura WLTP di cui al Regolamento (UE) 2017/1151 prot. n.0288075 del 23-12-2020, cui è allegato un modello esemplificativo.

Per consultare la circolare e restare aggiornato, visita la sezione relativa al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 delle autovetture nuove

*** (Notizia pubblicata il 23/02/2021) ***

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa