Bando per l'attivazione di convenzioni e accordi di collaborazione

Finalizzati alla realizzazione di progetti e iniziative intersettoriali - anno 2021

La Camera di Commercio ha approvato con deliberazione n. 14 del 29.01.2021 il "Bando per l'attivazione di convenzioni e accordi di collaborazione finalizzati alla realizzazione di progetti e iniziative intersettoriali - anno 2021".

Le domande possono essere inoltrate a partire dal 1° marzo ed entro e non oltre il 29 ottobre 2021. Tutte le proposte pervenute saranno esaminate dalla Giunta camerale nella prima riunione utile in base all'ordine di arrivo.

Per scoprire dettagli e informazioni consulta la relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 18/02/2021) ***