Entro il 2 aprile 2021 è possibile inviare memorie finalizzate al mantenimento dell'iscrizione
L'ufficio Registro delle Imprese ha attivato il procedimento di cancellazione delle società di capitali fallite con fallimento aperto prima del 16.07.2006 e chiuso dopo tale data, per ripartizione finale dell'attivo e insufficienza di attivo (art 118, num. 3 e 4, L.F.)
Come disposto con provvedimento del Conservatore n. 19 del 15.02.2021, la notifica agli interessati della comunicazione di avvio del procedimento è effettuata mediante pubblicazione della comunicazione e dell'elenco delle imprese destinatarie all'Albo camerale informatico della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, dal 15.02.2021 al 17.03.2021.
Fino al 02.04.2021 è possibile inviare alla PEC camerale cciaa@pec.tb.camcom.it memorie finalizzate al mantenimento dell'iscrizione.
*** (Notizia pubblicata il 17/02/2021) ***
Verifica le info su servizi, orari, iniziative nella sezione dedicata Emergenza Covid-19