Avvio procedure per il rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio

Quinquennio 2021-2026

Avviso pubblico

Pubblicato in data 17 novembre 2020 l'avviso del Presidente della Camera di Commercio di Treviso - Belluno di avvio delle procedure per la determinazione del grado di rappresentatività delle organizzazioni imprenditoriali, delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti, secondo le modalità stabilite dal citato D.M. n. 156/2011.

Consulta Determinazione Presidenziale n. 34/2020 e l'Avviso pubblico di Avvio procedura rinnovo del Consiglio:

Scarica PDFDeterminazione Presidenziale n. 34/2020

Scarica PDFAvviso pubblico di avvio procedura rinnovo del Consiglio