Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / NEWS

Indagine di Customer Satisfaction 2020

Risultati sulla soddisfazione dei servizi erogati alle imprese del territorio e sull'organizzazione

Immagine Customer Saticsfation 2020

"Vogliamo essere una Camera di Commercio vicina alle imprese e valutata dalle imprese, per migliorarci sempre, con il traguardo di essere un importante partner per l'economia del nostro Paese.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dedicato il loro tempo e fornito un contributo prezioso!"
Presidente Mario Pozza

Scopo dell'indagine

Misurare il livello della Qualità dei servizi offerti dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti.

L'Ente, al fine di conoscere meglio i bisogni e le esigenze delle imprese e di mettere in atto azioni che consentano di migliorare i servizi offerti, ha avviato dal 28 settembre al 28 ottobre 2020 l'indagine sulla soddisfazione dei propri interlocutori con l'obiettivo di ottenere un quadro sufficientemente dettagliato e attendibile di come vengono valutati i servizi erogati, l'organizzazione, gli strumenti digitali e i canali di comunicazione.<

Il questionario, somministrato online, è stato articolato in più sezioni per valutare:

  • l'immagine dell'Ente;
  • gli strumenti digitali;
  • i canali e la chiarezza della comunicazione;
  • servizi offerti.

Periodo di rilevazione: dal 28 settembre al 28 ottobre 2020.
Risposte pervenute: n. 610.

I risultati raccolti dell'indagine sono occasione per l'Ente per evidenziare punti di forza e di attenzione di alcune particolari tipologie di servizi, allo scopo di avviare apposite azioni di miglioramento.

 

 

 

Le risposte al questionario - in forma anonima - sono state utilizzate in forma aggregata e solo per finalità statistiche. 
L'indagine di customer satisfaction è stata svolta totalmente con risorse interne all'Ente.

Per informazioni

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) 
Comunicazione Istituzionale

urp@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 13/11/2020) ***

Vuoi essere sempre informato sulle ultime novità della Camera di Commercio?

»   Iscriviti alla Newsletter!

Verifica le info su servizi, orari, iniziative nella sezione dedicata Emergenza Covid-19