Risultati sulla soddisfazione dei servizi erogati alle imprese del territorio e sull'organizzazione
"Vogliamo essere una Camera di Commercio vicina alle imprese e valutata dalle imprese, per migliorarci sempre, con il traguardo di essere un importante partner per l'economia del nostro Paese.
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dedicato il loro tempo e fornito un contributo prezioso!"
Presidente Mario Pozza
Misurare il livello della Qualità dei servizi offerti dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti.
L'Ente, al fine di conoscere meglio i bisogni e le esigenze delle imprese e di mettere in atto azioni che consentano di migliorare i servizi offerti, ha avviato dal 28 settembre al 28 ottobre 2020 l'indagine sulla soddisfazione dei propri interlocutori con l'obiettivo di ottenere un quadro sufficientemente dettagliato e attendibile di come vengono valutati i servizi erogati, l'organizzazione, gli strumenti digitali e i canali di comunicazione.<
Il questionario, somministrato online, è stato articolato in più sezioni per valutare:
Periodo di rilevazione: dal 28 settembre al 28 ottobre 2020.
Risposte pervenute: n. 610.
I risultati raccolti dell'indagine sono occasione per l'Ente per evidenziare punti di forza e di attenzione di alcune particolari tipologie di servizi, allo scopo di avviare apposite azioni di miglioramento.
Le risposte al questionario - in forma anonima - sono state utilizzate in forma aggregata e solo per finalità statistiche.
L'indagine di customer satisfaction è stata svolta totalmente con risorse interne all'Ente.
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Comunicazione Istituzionale
*** (Notizia pubblicata il 13/11/2020) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa