Concorso di Idee in tema di Responsabilità Sociale d'Impresa: 'CSR & Legalità'

Preadesione entro il 18 dicembre 2020.
Domande di partecipazione: entro venerdì 28 maggio 2021 ore 12.30

La Camera di Commercio di Treviso - Belluno  bandisce il Concorso di idee per stimolare gli studenti delle scuole superiori di secondo grado, verso una crescita ed un orientamento imprenditoriale più responsabile e sostenibile.

L'oggetto del concorso è la realizzazione di un video della durata massima di 10 minuti finalizzato alla divulgazione culturale della sostenibilità (economico, ambientale e sociale) o della Legalità d'Impresa.

Per ulteriori informazioni e per il bando completo visualizza la scheda

*** (Notizia pubblicata il 05/11/2020) ***