Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / NEWS

Fase preliminare all'avvio della procedura di rinnovo del Consiglio camerale

Servizio di supporto rivolto alle associazioni imprenditoriali

Il servizio è rivolto alle associazioni imprenditoriali che vogliono partecipare alla procedura di rinnovo del Consiglio camerale, in fase di avvio.

Il servizio consente l'arricchimento degli elenchi delle imprese iscritte alle suddette associazioni, permettendo di allineare le informazioni a loro disposizione con i dati del Registro delle Imprese.

Per richiedere il servizio di arricchimento elenchi è sufficiente che le associazioni interessate inviino un'e-mail all'Ufficio Segreteria Generale della Camera di Commercio di Treviso - Belluno all'indirizzo segreteria.generale@tb.camcom.it, indicando nell'oggetto:  Richiesta servizio arricchimento elenchi, seguendo le istruzioni e note tecniche riportate sul sito camerale. 

Le richieste possono essere inviate da lunedì 26 ottobre a mercoledì 4 novembre 2020.

 

 

 

 

*** (Notizia pubblicata il 23/10/2020) ***

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa