Bando per la digital transformation delle PMI del Ministero dello Sviluppo Economico

Presentazione domande di agevolazione dal 15 dicembre 2020

Bandi e concorsi

Obiettivi e finalità

Il presente bando intende favorire la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle PMI del territorio nazionale attraverso l'implementazione delle tecnologie abilitanti individuate nel Piano nazionale Impresa 4.0 e delle tecnologie relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera.

Con il Decreto direttoriale 9 giugno 2020, il Ministero dello Sviluppo Economico disciplina i criteri, le condizioni e le modalità per la concessione ed erogazione delle agevolazioni.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 14/10/2020) ***