Esame di idoneità per aspiranti MEDIATORI - 1^ sessione anno 2020

Elenco candidati ammessi alle prove orali

I candidati di cui all'allegato elencosono stati AMMESSI e pertanto devono considerarsi convocati alle prove orali che si svolgeranno:

• martedì 3 novembre 2020 secondo gli orari indicati nell'elenco dei candidati ammessi

• mercoledì 4 novembre 2020 secondo gli orari indicati nell'elenco dei candidati ammessi

• giovedì 5 novembre 2020 secondo gli orari indicati nell'elenco dei candidati ammessi

presso la sede legale della Camera di Commercio di Treviso-Belluno,  piazza Borsa - Treviso.

ATTENZIONE:

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di un documento di identità (in corso di validità) e dei dispositivi individuali di protezione (mascherina, guanti o disinfettante).

Nonostante l'emergenza sanitaria sarà possibile, rispettando il distanziamento sociale, assistere alle prove orali per aspiranti mediatori in una sala attigua a quella in cui avrà luogo l'esame.

Ai candidati che non hanno superato le prove scritte verrà inviata comunicazione scritta.

Ogni candidato può chiedere visione dei propri elaborati presso l'ufficio Abilitazioni.

Per ulteriori informazioni sulle prove d'esame (regolamento, materie d'esami, ecc.), consulta la pagina dedicata all'esame attitudinale.

Per informazioni:

Ufficio Abilitazioni
Tel. 0422 595332 (dal lunedi al venerdi dalle 11.00 alle 12.00)
e-mail: abilitazioni@tb.camcom.it

*** (Notizia pubblicata il 09/10/2020) ***