Indagine di Customer Satisfaction 2020 sulla soddisfazione dei servizi erogati

Compila il questionario online entro il 28 ottobre 2020

Immagine Customer Saticsfation 2020

Scopo dell'indagine

Misurare il livello della Qualità dei servizi offerti dalla Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti.
La Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti, al fine di conoscere meglio i bisogni e le esigenze delle imprese e di mettere in atto azioni che consentano di migliorare i servizi offerti, avvia un'indagine sulla soddisfazione dei propri interlocutori con l'obiettivo di ottenere un quadro sufficientemente dettagliato e attendibile di come vengono valutati i servizi erogati, l'organizzazione, gli strumenti digitali e i canali di comunicazione.

Come compilare il questionario

Nell'ottica di un costante miglioramento, ti invitiamo a contribuire con le tue risposte all'analisi della qualità dei nostri servizi ed al monitoraggio della soddisfazione dell'utenza.
Il questionario è diviso in più sezioni per valutare:
  • l'immagine dell'Ente;
  • gli strumenti digitali;
  • i canali e la chiarezza della comunicazione;
  • i servizi offerti.

Tempo medio stimato per la compilazione: circa 5 minuti.
Il questionario rimarrà disponibile online  dal 28 settembre 2020 al 28 ottobre 2020.

Ti informiamo che tutte le risposte rimarranno assolutamente anonime e saranno utilizzate, per l'elaborazione dei risultati,  in forma aggregata e solo per finalità statistiche.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Comunicazione Istituzionale

urp@tb.camcom.it