Incontro con l'On. Fraccaro - Sottosegretario di Stato alla Presidenza dei Ministri

Presentazione delle misure adottate dal Governo nei diversi settori economici

Eventi e convegni

Treviso, venerdì 18 settembre 2020

Sala Conferenze della Camera di Commercio

Venerdì 18 settembre 2020 dalle ore 11.30 alle ore 13.00, presso la Sala Conferenze della sede trevigiana della Camera di Commercio di Treviso - Belluno, sarà in visita l'on. Riccardo Fraccaro, Sottosegretario di Stato alla Presidenza dei Ministri, per un incontro di tipo istituzionale nel corso del quale verranno illustrate in particolar modo le misure adottate dal Governo nei diversi settori economici.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

*** (Notizia pubblicata il 16/09/2020) ***