Bando per la concessione di contributi alle imprese del Veneto

per la copertura delle spese sostenute per l'acquisizione di DPI (dispositivi di protezione individuale) e strumenti di prevenzione in seguito all'epidemia di COVID-19

Bandi e concorsi

Si invitano le imprese a fare attenzione in fase di caricamento della domanda a selezionare lo Sportello di destinazione corretto:
"Sportello Contributi - UNIONCAMERE DEL VENETO - VENETO"

La Regione del Veneto e le Camere di Commercio del Veneto, in considerazione della situazione di emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del COVID-19  e la conseguente necessità da parte delle imprese di dotarsi di DPI (dispositivi di protezione individuale) e di strumenti di prevenzione per la messa in sicurezza dei lavoratori, mettono a disposizione la somma di € 3.000.000,00 (tre milioni/00) per il riconoscimento alle imprese del rimborso delle spese sostenute.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.

Per eventuali ulteriori approfondimenti sono a disposizione gli uffici di Unioncamere Veneto ai seguenti recapiti:
tel. 041-0999311 oppure via mail all'indirizzo unione@ven.camcom.it

Link: http://www.ven.camcom.it/schedaNews.asp?idNews=8146