Progetto SEI | Sostegno all'export dell'Italia

Ciclo di 6 webinar gratuiti - Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto

Il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto, funzione associata delle Camere di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo, in collaborazione con Unioncamere e il Sistema camerale veneto, nell'ambito del Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia sta avviando un percorso di orientamento dedicato alle imprese interessate ad operare all'estero per la prima volta o a rafforzare la propria attività verso i mercati esteri.

Il percorso di orientamento prevede l'organizzazione di un ciclo di 6 webinar.

La partecipazione ai webinar è gratuita.

I posti sono limitati, nell'accettazione delle richieste si terrà conto dell'ordine cronologico di iscrizione.

Info e iscrizioni:  Progetto SEI - Nuovo Centro estero Veneto

*** (Notizia pubblicata il 20/07/2020) ***