Attività di cura e manutenzione del verde

Nuove indicazioni per la regolarizzazione (valide dal 9 luglio 2020)

Sono state elaborate e vengono rese disponibili le nuove indicazioni per la regolarizzazione delle imprese:

• iscritte o che hanno avviato l'attività di manutenzione del verde nel primo periodo dopo l'entrata in vigore della L. 154/2016 senza dimostrazione del possesso dei requisiti.
    Queste imprese (si tratta indicativamente delle imprese che hanno avviato l'attività tra il 25 agosto 2016 ed il 22 settembre 2018) dovranno trasmettere pratica per la regolarizzazione con la dimostrazione del possesso dei requisiti entro il termine del  30 settembre 2021 (termine in precedenza fissato al 30 settembre 2020 e posticipato causa emergenza Covid).Le imprese di cui sopra dovranno obbligatoriamente presentare la pratica di regolarizzazione entro il temine indicato, pena l'inibizione alla prosecuzione dell'attività.
  • già operanti per la cura e manutenzione del verde alla data del 25 agosto 2016 e che intendono regolarizzare la propria posizione secondo le previsioni della l. 154/2016.

Consulta le indicazioni complete per la regolarizzazione e per l'avvio di nuove imprese

*** (Notizia pubblicata il 14/07/2020) ***