Bando abbattimento interessi 2020. Emergenza Covid-19

Contributi alle imprese delle province di Treviso e Belluno per contrastare le difficoltà finanziarie e facilitare l'accesso al credito

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha approvato il Bando per contrastare le difficoltà finanziarie delle micro, piccole e medie imprese (di seguito MPMI) delle province di Treviso e Belluno conseguenti all'emergenza sanitaria da Covid-19.

Il Bando prevede la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati all'abbattimento degli interessi sui finanziamenti concessi per favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per affrontare le criticità della contingente fase economica.

Dotazione finanziaria complessiva:  € 415.000,00.

Presentazione telematica domande di contributo: dalle ore 09:00 del 25 maggio 2020 fino ad esaurimento delle risorse.

Vai alla scheda completa del Bando

*** (Notizia pubblicata il 21/05/2020) ***